iCardinale ‧ l’app per gli agenti di commercio

Per il nostro cliente Cardinale Group è stata sviluppata un’applicazione per iPad interamente dedicata agli agenti di commercio per gestire il loro giro visite, e non solo, in modo più veloce ed efficace.

Services: app mobile, design, sviluppo app iPad

[‘concept’]

Cardinale Group è una delle aziende leader nella distribuzione di prodotti termoidraulici e di ferramenta, che fonda i suoi principali punti di forza nell’accurata selezioni dei soli migliori prodotti, nel proprio efficiente servizio di consegne e nell’alto livello di serietà attraverso il quale l’azienda comunica con il cliente, i fornitori e i dipendenti. La nostra collaborazione è sorta con la necessità per l’azienda cliente di sviluppare un’applicazione per iPad che permettesse agli agenti di vendita di gestire facilmente gli ordini dei clienti.

L’applicazione prevede l’accesso e funzioni differenziate per ogni profilo utente, strutturate ed implementate in base al ruolo che quest’ultimo svolge all’interno di Cardinale Group. Gli agenti, in particolare, possono disporre in ogni momento dello storico degli ordini dei clienti e di cataloghi continuamente aggiornati.

[‘app mobile’]

L’app iCardinale, sviluppata da DOTIT, è un sistema davvero unico e tecnologico, in grado di gestire tutti gli step d’interazione tra azienda, dipendenti, clienti e fornitori, in modo semplice, utilizzando un semplice iPad. Grazie a questa innovativa app, Cardinale Group ha semplificato notevolmente la gestione della propria attività aziendale, riducendo i costi e aumentando la produttività aziendale. iCardinale offre funzioni per:
▸ La gestione delle anagrafiche articoli, clienti, fornitori e venditori
▸ La gestione delle attività di ogni singolo agente o capo area
▸ Gli accessi dedicati ad ogni singolo utente
▸ La gestione e invio di qualsiasi tipologia di documenti
▸ La consultazione dei cataloghi e listini prodotti
▸ La generazione di avanzati report per analizzare le attività aziendali
E queste sono solo alcune delle funzionalità di iCardinale. Il principale punto di forza dell’app è rappresentata dalla duttilità: è possibile personalizzare funzioni e grafica secondo le più specifiche esigenze.

Contattaci! Insieme progetteremo la migliore soluzione per la tua gestione degli ordini.

[‘tecnologie’]

Nella realizzazione dell’app iCardinale, lo staff di dotIT ha sapientemente utilizzato il linguaggio di programmazione SWIFT.

L’app si interfaccia perfettamente con il software gestionale SAP, ma riesce a interagire con qualsiasi tipo di database.

iCardinale sfrutta una tipologia di aggiornamento asincrono che permette di velocizzare i processi di aggiornamenti e aumentare di conseguenza la produttività aziendale.

preventivi user

Hai in mente un business ma non sai da dove iniziare?

Parlane con noi!